TAGGATA!?!?!

Ma come? Taggata nel primo giorno di vita…..

Va bene Federica, procediamo con le 7 cose che non sapete di me:
1) Ho tradito mio marito
2) era uno scherzo, nel caso in cui decidesse di venire a curiosare!

Ricominciamo:
1) odio stare al centro dell’attenzione
2) ho la cellulite!!!
3) ho paura dell’incertezza del futuro
4) adoro la cioccolata, il tartufo, la liquirizia e la pizza
5) sono in forte ritardo con gli studi universitari e questo mi mette un’ansia terribile
6) sono giallorossa di fede calcistica e rossa di fede politica
7) ho un marito che amo da impazzire e che non cambierei con nessuno al mondo, neanche con Johnny Deep!!!

Ok, missione compiuta, ora mi prendo un po’ di tempo per decidere chi taggare…

20 giugno 2007. mi hanno taggata.

7 commenti

  1. papertilly/ Federica replied:

    brava brava e velocissima!!!!!!!!!!!!!

  2. Ilaria replied:

    Ciaoo Vale!! sono Ilaria! brava hai fatto bene a mettere il Blog, vedrai che è un modo molto divertente per conoscere un sacco di persone…per mettere i link, basta che vai su Layout e sulla sinistra ci sono piccoli rettangolini marroncini, li al penultimo puoi inserire i link che vuoi..(non sono brava a spiegare) ma sono certa che ci sarà qualcun’altra che lo farà meglio di me! a presto! visita il mio blog ! io ti inserisco sul mio! smak!

  3. Vale replied:

    Ciao Ilaria come stai? Ho già visto il tuo blog, al volo ieri notte!!!!
    Ci ripasso con più calma e appena ci riesco aggiungo il tuo link.
    Bacixxx

  4. kushi-kushi replied:

    Come ti capisco per quanto riguarda l’università… 😦

  5. Manu ;-) replied:

    ciao Vale, benvenuta tra le bloggerine!!!!
    ‘mo ti aggiungo sul mio 😉

    cellulite pure io, tanta e radicata, ma ormai è diventata una di famiglia… 😉

  6. Giulia replied:

    Eheheh tiene compagnia alle smagliature se non altro è altruista!!! Eheheh che matte!!!

    Benvenuta tra “noi” blogger … diciamo che io sono in fase altalenante ma … :0)

    Alla prossima!

  7. Laura replied:

    WOW! E’ bellissimo il tuo blog! Non ti preoccupare per l’università, anche io ci sono passata e alla fine ce l’ho fatta!
    E se ce l’ho fatta io…
    Laura

Rispondi

Trackback URI

