Regali …**…**

Come promesso, inizio a mostrare le foto dei regalini ricevuti, sono così carini….

Il primo è quello di Deborah di cui parlavo nel precedente post
.
.
C’è un tag albun che ha come tema le vacanze e che devo rimpire con tag personalizzate e c’erano anche, ma non si vedono molto bene dalla foto) tre formine fatte con il pongo: un ghiacciolo alla menta, una fettina di limone e un biscotto da utilizzare come abbellimenti.
Grazie Debbie.
.
.
Anche quello di Mariana mi è piaciuto moltissimo. Anche in questo caso è tutto fatto a mano da lei e c’è un piccolo albumino con “i consigli della nonna”, un biglietto rinchiuso in una bustina fatta a mano e un foglio in carta trasparente con delle scritte da usare sulle mie pagine.
Un grazie anche a Mariana.
Ora aspetto gli altri!!!! 🙂

Stamattina ne è arrivato un’altro, questa volta da parte di Monica.
.
.
Oltre alla tag-biglietto d’auguri, c’era questa confezione di abbellimenti che non avevo mai visto ma che non vedo l’ora di provare!!!
Grazie Monica.
21 luglio 2007. compleanno.

7 commenti

  1. Silvana replied:

    Quanti bei regali!!!!!
    E’ bello che tu possa condividere con noi queste cose!!!!
    Buona gioranta.

  2. Titty replied:

    Ciao Vale….visto che non posso venire al crop a casa tua….ho pesato bene di taggarti…vai a leggere sul mio blog cosa devi fare!!! Un bacio

  3. Ilaria replied:

    Ciaooooooooo ho visto un pò al volo il tuo blog!! mazza quante cose bellissime che hai fatto?? non ti si può lasciare sola un attimo!!? La pagine quella stile Manu è troppo bella! anche la foto!!a domenicaaaaaa

  4. Marina replied:

    TI HO TAGGATA, VAI SUL MIO BLOG … CIAO VALE!!! E POSSO INVIDIARTI UN PO’ X LA CRAFT-ROBO?

  5. Manu ;-) replied:

    Vale buon compleanno!!!
    purtroppo sono in un periodo un pò incasinato, mi sarebbe piaciuto mandarti qualcosina, magari a natale ;)…
    un bacio e che tesoro di maritoooo!!!

  6. papertilly/ Federica replied:

    auguroni!!!!! anch’io avrei voluto mandarti qcosa….ma il periodo è di m…rimanendo in tema coi problemi della mia tilly

    se mi metto a creare qcosa dopo mezz’ora mi viene mal di schiena sigh

  7. Marina replied:

    buon compleanno !!!!!! spero che sia x te una giornata felicissima e che a questa ne seguano tantissime altre… un abbraccio

Rispondi

Trackback URI

