Hobby Show

Finalmente il tanto atteso Hobby Show di Roma è arrivato, quest’anno è stata proprio un’esperienza ESALTANTE!!!! Sicuramente perchè non l’ho vissuta da sola, ma insieme a persone che hanno la mia stessa passione per lo scrap… Già girano altri racconti sulla giornata (vedi Giulia, Giogiò e Roberta), ma ognuno ha un punto di vista differente, quindi ecco il mio!

La mattina mi sono svegliata euforica e alle 10 avevo appuntamento sotto Casa con Annalisa (Lisanna) e la sorellina Stefania per andare insieme. Dopo una bella colazione offerta da Annalisa, facciamo i biglietti e , come da accordi telefonici, troviamo ad aspettarci dentro (già con delle buste in mano!!!) Giulia e Giovanna ,che ho trovato praticamente con la testa dentro una scatola piena di carte 30×30, Ylenia, Kushi, Roberta, che era alle prese con i corsi delle scrap4 all, Marisa e infine, direttamente da Prato proprio lei, la Taty!!! Non immaginate che piacere conoscerla, è veramente simpatica!!
.

.
Due ore le abbiamo passate allo stand di TIMBRI TINTI, mia nuova conoscenza, dove Annalisa aveva prenotato per me, lei, la sorella e Giulia, due corsi, uno per le card e uno per la preparazione di sacchetti e chiudipacco. Hanno partecipato poi anche Giò e Marisa. Inutile raccontare le risate che ci siamo fatte!!!! Barbara è stata un’insegnante pazientissima e bravissima…
.


.
Ora naturalmente devo provare a rifare tutto, altrimenti ci metto un attimo a dimenticare. Per fortuna che Giulia ha già provveduto, così in caso mi fa un ripassino!!
Alla fine dei corsi era ora di mangiare e mentre la salutista Annalisa cercava pizza ed acqua, Taty si limitava ad un panino portato da casa, Ylenia aspettava di tornare a casa, Vale Giulia e Giò cosa fanno? Vanno da Mc Donald’s a spazzolarsi panino, coca cola e patatine!!! E non ci ha fermato nemmeno la pioggia (ebbene si, dopo un po’ è sceso il diluvio!!).
Rientrate in fiera per nulla appesantite (!?!?) si è pensato di smaltire un po’ dandoci allo shop sfrenato. Abbiamo iniziato dalle Scrap4All che avevano uno stand fornitissimo e pieno dei favolosi kit della Basicgrey che stavo cercano e di tibri, ma l’ultimo che piaceva a me l’ha preso Giò :-(, poi siamo passate alla Toga, dove c’era Deborah ad aiutare e soprattutto dove c’era la borsa della AMM che avevo puntato da un po’. Purtroppo io la volevo rosa ed era finita, ma Deborah è stata così fantastica da mettermene via una di quelle che aveva in negozio e così tra pochi minuti me la vado a prendere!!!!!! Poi ho avuto il piacere di conoscere finalmente Sabrina e Patty di Hobby di Carta e in molte abbiamo approfittato per rinnovare o fare per chi non ce l’aveva ancora, l’iscrizione all’Asi per il 2008 e ritirare il gadget, ovvero le 8 carte della nuova collezione “fantASIa” , tutte create da ragazze dell’ASI e poi scelte da Sabrine. Due sono di KUSHI!!!
.

.
Qualcuna ho provato anche io a mandarla, ma erano delle ciofeche… infatti non sono state scelte!!!!
L’ultima tappa infine l’abbiamo fatta proprio da Timbri Tinti dove abbiamo comprato alcune delle cose utilizzate durante il corso, tipo i pennarelli acquarellabili, gli sfumini, i timbri perlescenti e la mitica fatina che tanto mi piaceva… Giulia si è ammalata… è impazzita per lo stamping e adesso sogna tutte le notti l’embosser!
.
.
Ma quanto mi sono divertita????? Non saprei dirvelo… Troppo! Il giorno dopo non ho fatto altro che dire a mio marito “voglio tornare in fiera”, ma non ha colto e non mi ci ha portato… meglio così, ho sicuramente risparmiato moltissimo.

Per Giulia…… sono passata al negozio da Deborah ed ho trovato delle polverine per l’embossing che si usano senza embosser, così ho pensato di prenderne una e provarla per te che ancora non hai il soffiatore. Questo è il risultato:

.


.
Carino, no? Tampone trasparente e polvere rosa! PS: Riconosci il fiore?

Un pensiero speciale in questi giorni va ad Alessia (Maia) e a suo marito Joe, che ha avuto un incidente sul lavoro ed è ancora in coma all’ospedale. Speriamo che tutto si risolva presto…
Questa è la card che le ho spedito per starle vicino:
.

Annunci

9 ottobre 2007. meeting, shopping.

15 commenti

  1. Marisa replied:

    Ciao Valentina,
    bellissima giornata anche per me, e felicissima di reincontrarti.
    Belli i corsi allo stand di timbri tinti……
    io ho già riutilizzato la tecnica x fare le buste a sacchetto x un regalo veloce-veloce! 🙂

    Ciao Marisa

    p.s.: sappi che hai una persona contagiata sulla coscienza x i timbri……..
    Sono diventata TIMBRO-DIPENDENTE e a Pizzighettone e all’hobby show ne ho fatto una bella scorpacciata!

  2. Manu ;-) replied:

    Bene!!! il tuo punto di vista ci mancava, grazie per il racconto molto particolareggiato, mi è sembrato di essere lì!!!!
    ciaooooooooooo 🙂

  3. Gio replied:

    Eh che bella giornata e’ stata!! Anch’io ho rifatto il sacchettino, non ce lo dimentichaimo piu’! Che begli acquisti che hai fatto, bellissima la tote !!

  4. kushi replied:

    Bellissimo racconto! Brave che siete andate al McDonald’s!!!!!! :p

  5. Simona Gargiulo replied:

    Che bel racconto, grazie per aver condiviso con noi, ora ti aspetto a quello di Napoli!!!LOL!!!
    baci baci

  6. Ilaria replied:

    che bel racconto..e che invidia..io non sono riuscita a passare..Andrò a napoli… però mi sarebbe piaciuto esserci li con voi..Vabè..sarà per la prossima volta……….smak

  7. Vale replied:

    Sicuramente sarà per la prossima volta… ma lo sapete che per Napoli ci sto facendo un pensierino… Devo convincere Stefano!

  8. Roberta replied:

    Anche io a mio marito domenica continuavo a dire che se non avevamo niente da fare potevamo passare all’Hobby Show, ma nemmeno lui ha raccolto.
    Grazie per le dritte “commerciali”.
    Ciao ciao

  9. StefaniaB replied:

    WOW ma che ella giornata che hai trascorso!! Mi piace questo entusiasmo. Io probabilmente sarò a quello di Milano, ma siccome ci stò sempre per lavoro, non riesco a godermela così 🙂

  10. nika78 replied:

    che invidia! avrei voluto esserci anche io!! hai comprato le stesse carte della stamperia che ho preso anche io e che ho utilizato per il LO del Darfour!!!
    Ciao!!

  11. Giulia replied:

    Ottimo racconto… grazie per avermi “nominata” spesso! Ecco cos’erano questi fischi nelle orecchie!!! E … com’è l’effetto delle polverine? Assomiglia un po’ a quello con l’embosser o no?

  12. Vale replied:

    Non è in rilievo, ma è cmq molto bello!!!

  13. Giulia replied:

    MMM voglio l’embosser … quasi quasi …

  14. Pallina e Sonia replied:

    wowwwwwww…che invidia!!!Dai vieni a napoliiiiii…così ci conosciamo!!
    baci
    sonia

  15. Cristina replied:

    Bellissimo racconto anche il tuo!
    L’ho letto tutto d’un fiato!
    E che bella la tua nuova borsa!!!
    baci baci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Trackback URI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: