E questo 2007 finalmente se ne va…….

Concludo quest’anno con gli ultimi lavoretti fatti
.

.
Questi li ho potuti postare solo ora perchè erano un regalino di Natale per le mie amichette Betta e Francesca, ho preso l’idea da uno dei progetti che Lory ha realizzato per il calendario dell’avvento delle “Scrapper della notte”. Carini vero? Beh, a loro son piaciuti!!!

.

.
Questo qui su, invece è l’ultimo lavoro fatto per il torneo di Natale di “ScrapbookingItalia”Lo scopo era augurare a tutte voi un buon Natale…. l’ho postato con un po’ di ritardo!!!Spero valga lo stesso. Giu’ invece c’è il Lo per l’unica sfida del Crop organizzato dall’ASI per Natale a cui ho partecipato. Era il weekend prima di Natale ed avevo pochissimo tempo, ma almeno la presenza ho voluto farla e approfitto per ringraziare tutte le ragazze che si sono impegnate, in prima persona Roberta per ScrapbookingItalia e Lisse per l’ASI, per farci divertire tra tornei, tombole e lotterie, in attesa delle feste!
.
Voglio concludere quest’anno con alcune delle cose che mi piacciono di più, i regali e lo shopping!Ecco le foto degli ultimi due pacchetti/regali arrivati in questi giorni….Mi rendo conto che passo + tempo a guardare tutte queste cosine che ad usarle, ma un po’ alla volta le farò fuori tutte!!! Adesso se ste feste si sbrigano a finire magari arriva anche il resto….Come vedete ho avuto una richiesta unica quest’anno!!!L’anno scorso tutti vestiti e borse, l’anno prossimo che succederà???
.

……………………………………………………………………………………….

BUON ANNO A CHIUNQUE PASSI DI QUI!!!!!!!!!!!

























31 dicembre 2007. layout, minialbum, shopping.

14 commenti

  1. Tobina replied:

    Auguri a te, ti voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, anche se per ora ci conosciamo solo virtualmente…………

  2. Anonymous replied:

    bella bella bella la scritta in tondo: l’hai fatta a mano? o come?
    panpanpi
    blog.libero.it/scrapmania/

  3. kushi replied:

    Buon anno Vale!!!!!!! 🙂

    Anche io per questo Natale ho chiesto solo una ‘tipologia’ di cose ;p

    Intanto per il prossimo anno spero che riusciremo a vederci di più, anche solo per ammirare i nostri acquisti scrap!! :p

  4. Mariana replied:

    Ciao carissima, ti auguro buon 2008!

  5. Giulia replied:

    😛 che belli i nuovi acquisti!
    🙂 ti auguro che il 2008 porti tutto quello che più desideri.

  6. Anonymous replied:

    saltellando tra un blog e un altro sono arrivata qui da te buon anno da gloria

  7. Anonymous replied:

    Buon Anno anche a te Vale!!
    Anche per me questo 2007, non è stato un gran chè … ma devo dire che il lo ricordò cmque come l’anno delle AMICIZIE scrap!!!
    Un bacio
    Cristina (cris69)

  8. Cinzia replied:

    Ciao Vale!
    Innanzitutto tanti tanti auguri e spero davvero che i tuoi desideri e speranze x il 2008 si realizzino!!
    e poi ma quante belle cosine hai ricevuto??!!

  9. Gio replied:

    Tantissimi auguri di buon anno!! Buttiamo al secchio questo 2007 ma qualcosa merita di essere lasciato fuori..meno male!!;-)
    Augurisssimi!

  10. SCRAPGIRL : PATTY TANUZ replied:

    Bion anno anche per te!!!! Lavori molto belli!!! Tua pagina di PENSIERI molto bella!!!! Saluti dal Messico!

  11. Vale replied:

    La scritta sul Lo sul Natale non è scritta a mano, non ce l’avrei mai fatta, è tagliata con la CraftRobo, la mia grande aiutante!!!!

  12. Lisanna replied:

    ehi.. e quando ci fai vedere i due nuovi lo?
    grazie per aver lasciato un commento sul mio .. 🙂

  13. marisa replied:

    Ciao Vale,
    tantissimi auguri di buon Anno!

    Belli i tuoi ultimi lavori!

    Speriamo di rivederci presto.

    Ciao Marisa- Sabaudia LT

  14. Lillyt replied:

    Ciao Vale!!!
    Che bella la foto nella pagina Pensieri!
    Spero di risentirti presto!

Rispondi

Trackback URI

