Un pensiero per un’amica!

CIAO!!!!!!!!!!
Prima di tutto devo ringraziare Chiara (Tobina), Stefy G., Silvana e Samantha che mi hanno citata nell’elenco dei loro blog preferiti, CHE ONORE!!!! La cosa mi ha fatto un grandissimo piacere, grazie, grazie, grazie……

Ora dovrei elencare anche io i miei, ma non ce la faccio proprio, non sono in grado di restringere la scelta a solo 10 blog, quindi per il momento passo e mi prendo un po’ più di tempo, magari ci riesco… (?!?!)

In questi giorni, in cui la mia testa è piena di incertezze e lavora, lavora alla ricerca di soluzioni, in attesa che qualcosa cambi e magari cambi in meglio, ho sentito il bisogno di dire alla mia amichetta Betta, che qualsiasi cosa succederà, il nostro rapporto non cambierà mai e allora ho pensato…. quale modo migliore se non sfruttare il mio ultimo acquisto?

Ho preso un foglio di acetato, l’ho tagliato in 6 quadratini di misure differenti, l’ho rilegato ed ho cominciato a rivestire, decorare, abbellire.

Questo è quello che è venuto fuori

Naturalmente è dedicato all’amicizia ed è pieno di aforismi sul tema.

Lo ha trovato a sopresa dopo che ci siamo salutate e, con mio immenso piacere, le è piacuto un sacco!!!!!

Sono contenta, lo scrap serve anche e soprattutto a questo, ad esprimere sentimenti….

Ora torno sul materiale e vi segnalo una cosa che non avevo ancora mai visto e che mi è piaciuta assai! Spesa minima, ottimo risultato.

Passeggiando in uno dei negozi che vendono anche cosine scrap nella mia zona ho trovato questi

Uno è un foglio di rub-on, l’altro un foglio di vellutino rosa.

Starete pensando “embè???”

Come embè? La particolarità è che si usano insieme

Prima si passano i rub-on col classico bastoncino del gelato, noterete che la parte che resta in superfice è adesiva

basta passare sopra il velluto, strofinare col bastoncino e il gioco è fatto:

una carinissima decorazione in velluto!
Io l’ho ritagliata, ma si può anche applicare direttamente sulle nostre pagine.

Carina no? Ah, per chi fosse interessato, è tutto della Rayher.

Qualche giorno fa sono riuscita finalmente a vedere Desi!!! E guardate cosa mi ha portato? E’ un kit che diverso tempo fa avevo preso sul forum di Scrapbookiando approfittando di succulenti sconti del 50%.

BACIONI XOXO

12 febbraio 2008. minialbum, shopping.

29 commenti

  1. Giulia replied:

    Valeeee! Che bello l’album sull’amicizia! :0)

    P.s. Un giorno di questi passo a trovarti ok!?

  2. Daniela replied:

    Complimenti per l’album sull’amicizia, è strepitoso ed è un regalo stupendo!!!!

  3. Vale replied:

    Grazie Giulia!!! Mi farebbe un grandissimo piacere vederti….

  4. valeria replied:

    valeee ma che brava, e che belle idee!!! quanto mi piace l’album??? tantissimo!!! fatto con il cuore e si vede!!
    senti una cosa ma cos’è quella macchinetta che si vede nella prima foto???
    curiosa io???
    peggio di una gatta!!!! ;-P
    bacioni e riprenditi da questo momento di grande riflessione!!!

  5. Vale replied:

    La macchinetta che si vede nella prima foto è la Bind It All, il meraviglioso attrezzino che mi ha permesso di rilegare il mini album. E’ una mini rilegatrice che però fa grandi cose!!

  6. Irene replied:

    ma questo album è davvero bellissimo!!!!

  7. kushi replied:

    L’albumino è strepitoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 🙂
    E l’idea del rub-on…. geniale!!!!!

  8. leny replied:

    Bellissimisssimissssimo!!!

    Un bacione

    Ylenp.S. Quando mi fai giocare con il tuo nuovo giocattolino?

  9. Samantha replied:

    l’albumino é davvero 1 amore ! interessante i prodotti della rayher .. costosi ?!?

  10. SCRAPGIRL : PATTY TANUZ replied:

    MI PIACE DA MORIRE TUO ALBUM DELLA AMICIZIA!!! COMPLIMENTI VALE!!! IL FOGLIO DI RUB ONS É MOLTO BELLO!!! VOGLIO QUEL KITTTTTTTTTTTTTTTT HEHEHEHE … BACI DAL MESSICO!!!

  11. Manu ;-) replied:

    vale, l’albumetto è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un regalo bellissimo da ricevere!!
    carinissimi i rub-ons vellutosi… dovrei abitare a roma… brava anche Desi 😉
    un bacione grande grande!!

  12. Gloria (gloxy) replied:

    ciao vale!!! bhe che dire.. l’album è davvero strepitoso!! ti è uscito troppo bene! complimenti!! e i rubon vellutoso è sensazionale!! se mia sorella torna a roma ti chiedo l’indirizzo del negozio 😉

  13. Daniè replied:

    Vale ma quell’album è troooppo bello!!! che brava che seiii!!!
    Daniela

  14. BONINO FULVIA replied:

    bello l’album sull’amicizia . vorrei sapere perchè non mi è chiaro come fai con questi rub-on perchè non restano attaccati al vellutino?immagino che sia perchè tirano su i pelucchi del veuuto , ma poi come li attacchi al contrario? ciao

  15. Alessia replied:

    E pure questo è strepitoso Vale, per non parlare dei rob-on vellutati 😉

  16. Anonymous replied:

    Vale ma che meraviglia sia l’albumino e sia la nuova veste del tuo blog!! Mi piaci tanto nella foto! Un bacio
    Desy1976

    p,s. fantastici i trasferelli nuovi!

  17. Cristina replied:

    L’album per la tua amica è fantastico!!!
    Davvero molto bello anche l’effetto di quei rubon … e tanto per cambiare rosico per i tuoi acquisti … ;)!!!
    Un bacione

  18. Pallina e Sonia replied:

    ma che bello l’albumino sull’amicizia!!meraviglioso!!e che dire dell’idea dei rub ons vellutati??fantastica!
    baci
    sonia

  19. Lesli replied:

    Great Projects with the Zutter. Loved your blog!

  20. Cinzia replied:

    Ciao Vale!
    bellissimo il tuo album sull’amicizia…
    Un bacio
    Cinzia

  21. Vale replied:

    Grazie a tutte!!! 🙂

  22. Monica replied:

    complimenti Vale, molto bello!

  23. Lisse replied:

    non sapevo dell’esistenza dei rub ons vellutosi, che belli che sono!
    e complimenti per l’album sull’amicizia.

  24. rosyscrap replied:

    miiiii ma quanto bello è quest’albumino non passavo dal tuo blog da un secolo e mi ero persa un sacco di lavori bellissimi….i rub on vellutini sono fantastici ma quì non ci sono negozi che ne vendano 😦

  25. aforismi sul tempo replied:

    aforismi sul tempo

    Un pensiero per un’amica! | Melindascrap

  26. ricette dieta salutista replied:

    ricette dieta salutista

    Un pensiero per un’amica! | Melindascrap

  27. backdoor modem alcatel come si risolve replied:

    backdoor modem alcatel come si risolve

    Un pensiero per un’amica! | Melindascrap

  28. JOM LINUX replied:

    JOM LINUX

    Un pensiero per un’amica! | Melindascrap

  29. Homepage correlata replied:

    Homepage correlata

    Un pensiero per un’amica! | Melindascrap

Rispondi

Trackback URI

