TOC-TOC!! …permesso?

Mamma che emozione, sono entrataaaaaa!!! Vedete le scrap-valigie? Da oggi coinviviamo (e chi glielo dice a Stefano?) in questa virtual- house!!! 🙂 Ora mi metto pure a citare i termini inglesi, allora mi sto proprio evolvendo!

Grazie Vale per questa meravigliosa opportunita’ che mi hai dato! Sono felicissima di far parte del tuo blog, e di condividere la passione per lo scrap con te che mi piaci molto (ehi! non fraintendete eh!!!) Sei dolce, rispettosa, leale, gentile, positiva e semplicemente…. AMICA!

Sono così agitata che ora sono a corto di parole… mi capita spesso quando mi emoziono, in genere ho il sorriso stampato, l’atteggiamento buffo e goffo e la mente si svuota,,, la mia emotivita’ mi gioca brutti scherzi a volte!

Bene allora fra poco disfo le valige ed al prossimo post vi mostro qualcosina di mio!!!

11 marzo 2008. Uncategorized.

12 commenti

  1. BONINO FULVIA replied:

    vale rispondo alle tue domande che hai fatto sul mio blog: bobo è il cane del negozio di animali dove lavoravo, non so perchè mi ha morsa anche perchè era aggressivo con tutti tranne che con me che lo coccolavo all’infinito ogni volta che uscivo dalla porta avevo sempre un biscottino per lui accompagnavo le persone all’interno del cortile fino alla casa dei proprietari perchè mi ascoltava insomma tutto nella norma quel giorno niente di anormale ho attraversato il cortile lui l’altro rotwiler mi sono venuti vicino si sono presi la loro dose di coccole ma quando ho fatto un passo per rientrare in negozio lui è arrivato alle mie spalle ha cominciato a tirarmi i pantaloni io mi sono fermata lui mi ha azzannato il sedere io ho urlato perchè il male è incredibile poi mi ha preso il braccio ha cominciato a tirarmi in giro per il cortile ( considera che era novembre avevo due maglie e il giubbotto di jeans imbottito che è rimasto intero) non so quanto tempo sia passato prima che la padrona da casa mi sentisse gridare e mi raggiungesse per togliermi il cane di dosso comunque io sono rientrata in negozio e il cane si è calmato e io, che premetto amo gli animali e non odio bobo per quello che ha fatto, sono rimasta colpita dalle parole di una dottoressa al pronto soccorso che senza neanche avermi vista perchè era in un’altra sala vicino dove ero stata soccorsa l’ho sentita dire ” se il cane le ha fatto questo è perchè sicuramente lei gli ha fatto qualcosa” queste parole mi hanno fatto riflettere su quante persone prendono in casa dei molossi senza conoscerli o pensando che siano membri della famiglia bene quello che sostengo io è che bisogna amare gli animali senza dimenticarsi che sono animali e che come tali agiscono siccome noi non siamo animali non possiamo nemmeno immaginare cosa gli gira per la testa mentre ero in ospedale ho sentito tante cattiverie nei confronti del cane bhe io non mi sento di accusarlo per quello che è successo perchè lui ha agito secondo il suo istinto chi lo sĂ  cosa ha pensato in quel momento io non me lo so spiegare. scusa lo sfogo

  2. Vale replied:

    BENVENUTA COINQUILINA!!!!!!!!!! Aspetto che i tuoi colorati lavori arricchiscano la mia casina!!

  3. Gloria (gloxy) replied:

    desi benvenuta anche da parte mia! non vedo l’ora di ammirare i tuoi lavoretti!! e che coppia!!! brave brave!! un bacione, glo

  4. Gio replied:

    Che bello , sono contenta per Desi che ha una nuova ‘casetta’ nel web e da parte di Vale e’ un bellissimo gesto! Brave :-)!

  5. kushikushi replied:

    Desi benvenuta!! Sei fortissima!!!!! Chissà che combinate ora insieme! 🙂

  6. Giulia replied:

    Benvenuta Desi! :0)
    Che post “smielatooo” mi hai fatto venire una carie!

    In bocca al lupo per questa “avventura”.

    Giulia

  7. SCRAPGIRL : PATTY TANUZ replied:

    Voglio guardare tutto quello che faiiiiiiiiiiiii… kisses! 🙂

  8. Désirée replied:

    Benvenuta Desi!!! Ora questo blog sarĂ  “doppiamente” bello!!!!

    Désirée

  9. ellee replied:

    Ciao Desi! ^-^

  10. DINA replied:

    ciao! e benvenuta!! ma adesso devi postare un pò di lavori!! su su !! diamoci da fare!!

  11. Anonymous replied:

    GRAZIE MILLE!! 🙂

    DESY1976

  12. rosyscrap replied:

    ma dai che bello altre due coinquiline scrappose lo scrap è un collante potente!!!!! per non far confusione potreste firmare alla fine di ogni post….. una sponponata di benvenuto a desi!!!!!!

Rispondi

Trackback URI

