AL PACSSSSS!!!!!!!!!!!!

Allora, avete visto che inquilina che mi sono messa in casa??? Mica un pizza e fichi qualunque….

Brava Desi, continua a dar colore a questo blog!!! :o)
Tornando a me, prima di tutto ho un annuncio IMPORTANTISSIMO, una cosa che non mi fa stare nella pelle……
VADO AL PACSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non mi sembra ancora vero…… Parto insieme a colei che ormai ho soprannominato “il compare di merende” (lei insiste nel dire che la devo chiamare commare perchè “femmina è”, ma a me piace compare, rende più l’idea!!) Ylenia- lenichetta.
Ormai è tutto prenotato, non resta che aspettare……
Mentre aspetto approfitto per preparare qualche cosina per il mercatino per SuperFrancesco.
Queste sono alcune delle prime cose:

Altra cosa che ho fatto è un Door Hanger per la terza sfida delle olimpiadi, spero vi piaccia!!

Bacioni, Valentina! (ora devo firmare, altrimenti come fate a sapere chi ha scritto???)
19 marzo 2008. altered, Sfide.

22 commenti

  1. valeria replied:

    e brava la Vale che va al pacs, che si mette dentro casa un inquilina davvero simpatica e….che….prepara delle cose “hand made” per Francesco!!!!
    formidabile!!! wow wow wow

  2. kushikushi replied:

    Bellissimo il door hanger!!!!!!!! C’è pure il bigliettino con il piatto del giorno!!! Troppo forte!!!! 😀

  3. Roberta replied:

    Allora buon divertimento a te e al “compare”. I lavori per SUPERFRANCESCO sono molto belli: sei una grande scrap con un cuore grande.

    Ciao ciao

  4. Annalisa replied:

    Bellissimo il door hanger! L’idea del bigliettino con il piatto del giorno poi è davvero simpatica!
    Bravissima! ^-^

    Lisa

  5. SCRAPGIRL : PATTY TANUZ replied:

    Door hanger in Messico é PICAPORTE hehehe cosi che tuo PICAPORTE é bellisssimoooo, mi piacciono i colori!!!! Sei molto brava!

  6. zammù replied:

    Che bello! Ti conoscerò di persona!! ….questo sottofondo di Queen mi riporta ai tempi del liceo….

  7. Cinzia replied:

    Brava Vale…Buon divertimento in anticipo! 😉
    Il door hanger è molto carino complimenti…presto ti invio la schedina (…quando la faccio 😉 )!

  8. LO SCRAP DI KATIA replied:

    Vale sei stata taggata!!!! Vieni a vedere………

  9. leny replied:

    ….e si mi toccherà sopportarla notte e di’ per due giorni tutti in fila…., e non basta…mi tocca pure starla a sentire che urla urla dalla mattina alla sera che andrà al Pacs, che non vede l’ora e che il tempo non le passerà mai, e non si sente responsabile per niente di essere sempre lei il “diavoletto tentatore”…mi fà spendere un capitale, mi constringe a partire per due giorni, ma guarda un pò, non c’è proprio più ritegno :))))))))) è sempre lei….sempre sempre sempre, sembra tanto dolce dolce e sotto al letto c’ha un bazuca :)))) e mi minaccia sempre…povera me!

  10. Vale replied:

    Tu sei proprio la peggio!!!! Dovete sapere che il marito di questa donna mi guarda sempre storto perchè la carogna gli dice che sono io che la costringo a spendere fior fior di soldini in ordini scrapposi, quando invece…..
    Claudio, passa su questo blog e vieni a scoprire la verita!!!!

    PS: le urla di gioia sono vere!!!

  11. leny replied:

    Bugia…bugia..bugia…, e no…no e no…, Claudio non può passare da queste parti,lavora troppo e non ha tempo 🙂 e mi sà tanto che Alex sarà accompagnato dalla mamma in palestra nei prossimi giorni 😉

  12. paperotta replied:

    io ho visto il door hanger e le cosette per francesco dal vivo e assicuro che sono davvero speciali! brava valeeeeee!!!

    bellissimo il LO per le olimpiadi, complimentoni!

  13. Irene replied:

    questa mattina non mi riesce di scrivere un msg in italiano corretto!!!!

    volevo dirti che sono davvero contenta che ci sarai anche tu al Pacs!!

    ciao
    Irene

  14. Anonymous replied:

    EVVIVA VALEEEEEEE!!!
    nON POSSO NON CONDVIDERE CON TE QUESTA GIOIA!!!!!!
    DAI DAI!!!!!!
    DESY1976

  15. Désirée replied:

    Visto che ora siete in due, specifico. Messaggio per Vale: sei stata taggata!! Va a vedere sul mio blog. 🙂

    P.S.: un saluto alla bravissima coinquilina

  16. Stefy G. replied:

    Scusami Bella ma ti ho nominata…!!! corri a vedere di cosa si tratta sul mio blog!!!

    Kiss kIss

  17. Anonymous replied:

    Bene, a te posso dirlo… il tuo DOG (NON RIESCO A DIRE DOOR..HANG…) è quello che ho votato… però silenzio! non dirlo a nessuno! E poreparati, che dopo Desi in lista sfide di Tobina ci sei tu… ahahah, facciamo guerra in famiglia!
    SMACK SORELLINA!

    Tobina

  18. BONINO FULVIA replied:

    il door hanger mi piace tantissimo!!!!ti ho nominata sul mio blog vai a vedere….

  19. Armandos replied:

    ..passando ho letto il tuo spazio

  20. Cristina replied:

    Bello Vale anche tu al PACS!!! Yuppi!
    Che belle cosine stai realizzando per il mercatino di Francesco!
    Grazie per gli auguri, ricambio di cuore: Buona PAsqua a te e famiglia!
    Un bacio

  21. Anonymous replied:

    Valeeeee!!!! hai visto che il tuo d.h. e’ stato un successo??
    Troppo bello!!!
    ciao Desy1976

  22. Monica replied:

    bellissimo il doorhanger!

Rispondi

Trackback URI

