CORSI!!! I LAYOUT

Bene bene, oggi deciso che voglio iniziare a raccontarvi un po’ dei magnifici corsi che ho fatto, e siccome quelli che avevano per oggetto dei Lo sono gli unici che sono riuscita a finire, comincio proprio dai layout!!!

I primi tre sono quelli fatti per il corso HAPPY di Jamie Waters. Lei è dolcissima

e ci ha mostrato come utilizzare prevalentemente la carta per le nostre pagine, anche per fare a mano qualce abbellimento….. Ha uno stile molto pulito e lineare, adatto a tutte le occasioni!

1) TURISTA
_dsc8937

2) SCRAP
_dsc8936

3) AMORE
_dsc8943
La seconda insegnate è stata l’esuberante Corinne Delis. Ha una fantasia illimitata ed è velocissima a scrappare!!!!! Lei è molto più free style e tira fuori delle cose favolose. 

Ci ha mostrato come utilizzare gli ECOLINE (acrilici liquidi) per ottenere degli sfondi e degli effetti bellissimi sulle nostre pagine. Non ha davvero fatto rimpiangere Shannon!!!
1) BLEAH!!

 

_dsc8940

 

Il risultato finale mi è piaciuto tantissimo, ma che mal di testa!!!!!!!!!! Dopo 5 minuti che soffiavo in quella cannuccia non ne potevo più…. :-))))
Qui abbiamo usato invece la plastica con le bolle sempre con gli ecoline, un altro effetto niente male!

2) LINGUACCIA
_dsc8938


Alla prossima con gli album!!!

Bacioni Vale.

8 giugno 2008. layout, PACS.

23 commenti

  1. Cristina replied:

    E brava anche tu VAle! Almeno hai terminato i LO! Sono molto belli!!
    Che ridere con le cannucce!! Mi è piaciuto molto “paciugare” con l’ecoline!
    Un bacio
    Cri

  2. tobina replied:

    Vale, ma sembra che tu ti stia facendo una pista!!! ahahaha che ridere! A parte gli scherzi, sei brava, brava, brava, sorellina, e anche bella bella bella! C’è una sorpresina per te (e anche per Desi!) sul mio blog…

  3. Anonymous replied:

    Vale sei una super scrapper!!! Mi piacciono un sacco i tuoi lavori e dal vivo sono ancora + belli!!!!!

    un bacio
    by paLLina

  4. SCRAPGIRL : PATTY TANUZ replied:

    Quante pagine e tutte belleeeeeeeeeee, mi piacciono tutte!!!!!! Baci!!!

  5. Federica/papertilly replied:

    anche a me girava la testa!!!!!!
    brava li hai finiti , io non pubblico perchè volevo aggiungere un tocco a freddo!!!!

  6. Monica replied:

    Vale dei lavori bellissimi! e devo dire che questo stile, molto manuale e semplice mi diverte e piace molto di più!!! Ti sei divertita eh? 🙂
    bacioni e grazie della visita nel mio blog. Però commentare su come apro le scatolette di tonno! (scherzo)

  7. Giulia replied:

    Vale! Io te l’ho detto sempre che come scrapper sei brava! Mi piacciono le tue pagine!

    Bello quello della “turista” … carino l’effetto con l’ecoline!

    P.s. Mi sa che c’è qualche problema con i feed …

  8. leny replied:

    Ma che meraviglia!! Alcune non le avevo viste…pur avendo dormito con te nella stessa stanza 😉
    Baci brutta puzzonaaaa!!

    Ylenia

  9. nika78 replied:

    Ciao!! Vai sul mio blog… c’è una sorpresa per te!!! Ciao!!!

  10. kushikushi replied:

    Anche a me non ha dato il feed… per questo arrivo in itardo… 😦

    Io neanche le pagine ho finito ancora!!!! Che vergogna…

    Tu sei stata bravissima!!!! 😀

    Bellissimissime anche le pagine fatte per i concorsi!!!!

  11. Alice replied:

    Bellissimi LO! aspetto di leggere anche il post sugli album..

  12. Vale replied:

    kUSHI NON SO COSA STIA SUCCEDENDO… HO RICONTROLLATO TUTTE LE IMPOSTAZIONI E SEMBRA TUTTO OK…..

  13. Anonymous replied:

    ciaooo^_^piacere sn giadina da palermo!!!ho visto your blog ed e’ pieno di belle creazioniii,complimenti!!!fai anche corrispondenza cartacea???io adoro decorare le lettere che scrivo alle mie pen pals!!!se ti va passa a trovarmi sul mio blog..!kiss

    http://ladyjadina.ilcannocchiale.it

  14. Anonymous replied:

    ciao^_^ ti ringrazio x la visitina al mio blog!!!mi fa’ piacere che ti piaccia palermo…io adoro la mia citta’…xo’ haime’ da circa 2 anni mi sn trasferita a cefalu’…x via del lavoro!!!si conosco alcamo…ci sn stata un paio di volte…e’ una bella cittadina…e da qulle parti c’e’ anche castellammare che e’ molto bella!!!vieni spesso in sicilia?

    http://ladyjadina.ilcannocchiale.it

  15. Samantha replied:

    Wow Vale,
    1 fiume in piena !!! … certo che dall’ultima volta che sono passata qui, di cose ne sono successe!!! approfitto di questo post per passare a farti 1 saluto veloce veloce … sto facendo 1 giretto di “aggiornamento”, dato che é da 1 po’ che manco (ripetute noie col piccy) fra i vari blogs … mi sono “gustata” tutti i tuoi post, 1 ad 1 … che belli questi “foto-racconti” del pacs … sembrava di essere lì !!!
    Ora vado … il mio compagno “reclama” il piccy.

  16. Gio replied:

    Ma quanto sono belli i tuoi LO!! Le tue vittorie stra-meritatissime!!:-)

  17. Anonymous replied:

    tesoro, arrivo in ultimo a commentare!! Perdonami ma a volte e’ davvero tiranno il tempo da potermi dedicare!
    Le tue pagine mi piacciono sempre di piu’, e tu sei sempre bellissima sulle foto!!!
    Un bacio…
    Desy1976

  18. manuscrap replied:

    oooooooooooooooo, ho ricevuto solo oggi il feed :((((((( arrivo per ultimissima!!!!!
    Molto belli i LO, ma sappiamo già quanto sei brava e il tuo tocco personale l’hai dato anche qui 😉
    un bacioooo

  19. Vale replied:

    E’ vero!!!!! Anche a me è arrivato oggi il mio feed…. ma perchè????????

  20. Anonymous replied:

    belle le tue pagine finite 🙂 ormai il tuo stile direi che incomincio a riconoscere le pagine … davvero belle!!!!

    by paLLina
    xox

  21. Roberta replied:

    Sono molto belli questi Lo: estivi e colorati!

    Ciao ciao

  22. dany.kap replied:

    Vale hai fatto delle pagine bellissime e complimenti per i premi vinti!!! Io non ho ancora iniziato a fare niente di tutti i progetti iniziati al pacs, ma dalla prossima settimana mi metto sotto a finirli!! Sono contentissima di averti conosciuta! Baci Dany.

  23. Silvana replied:

    Ti sei meritata un premio, vieni a vedere il mio blog!!!

Rispondi

Trackback URI

