CAMPO ESTIVO

Avete notato che sul forum di Scrapbookiando c’è una nuova iniziativa?  

Si chiama Campo Estivo e si tratta di una seriede di sfiche che ogni settimana decreteranno la vincitrice di uno dei loro fantastici Kit mensili :)))

Questa settimana è stata Kushi a lanciare due sfide e sono riuscita a partecipare a tutte e due!!

La prima aveva come tema un primo incontro e come requisiti tecnici si chiedeva la presenza del celeste e di una cornice.

Questa è la mia versione 🙂

_dsc8932

La seconda invece consisteva nel realizzare una card per dire a qualcuno che è speciale


Ora non resta che scoprire chi vincerà, in attesa delle prossime sfide!!!

Baci xxx Valentina

13 luglio 2008. card, layout, Sfide.

7 commenti

  1. Federica/papertilly replied:

    mi piace davvero tanto la tua paginetta per il canpo estivo!!!!

  2. Anonymous replied:

    Bello il LO ma la card e’ spettacolare!
    Gio

  3. Pallina e Sonia replied:

    Vale sei davvero bravissimaaaaaaaa!!
    baci
    sonia

  4. Laura replied:

    Ma tuo marito, con quella faccina così pulita…ha davvero un tatuaggio così???
    Belli tutti e due i tuoi lavori!!

  5. tobina replied:

    Vale, era tanto che non passavo di qui e mi sono fatta una scorpacciata di tuoi lavori… mi sto ancora leccando i baffi!!! Sono tutti bellissimi, ma il mio preferito è quello della mattina dopo il matrimonio… troppo nelle mie corde, favoloso!
    Ti abbraccio forte forte, ci risentiamo a settembre…

  6. Anonymous replied:

    il lo e la card sono bellissimiiii!!!
    Desy1976

  7. Monica replied:

    Bellissimi Vale!!

Rispondi

Trackback URI

