Finalmente una nuova paginetta e un nuovo arrivo in casa….

Ce l’ho fatta, sono riuscita a scrappare un po’!!!

Stefano si è divertito a giocare con Photoshop e ha stampato delle foto monocromatiche molto carine, così me le sono scrappate subito….

e finalmente ho usato gli alfabeti Thickers e il timbro con l’albero, mie ultime passioni 🙂

_dsc8921

Inoltre voglio presentare la nuova arrivata a casa, la stampantina a sublimazione della Canon.

Non è un amore?  E’ TUTTA ROSA!!!!!!

selphy4

6 novembre 2008. layout.

6 commenti

  1. Francesca replied:

    bella pagina e soprattutto belle foto!!

    PS: ma Desy dove si è trasferita???
    fra

  2. kushi replied:

    Bellissima Vale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😀 mi piace tantissimo!!

    Ed adoro la stampantina, non vedo l’ora di ammirarla dal vivo!!! Cmq è deciso, la prendo anche io per Natale!! Poi ne parliamo bene, voglio sapere tutto tutto 🙂

  3. Desy1976 replied:

    BELLISSIMA LA TUA PAGINETTA!!! DAVVERO ORIGINALE!! VIVA STEFANO CHE “TI INVIDIO” (IN SENSO BUONO OVVIAMENTE!!) PER LA PASSIONE PER LE FOTO! GUERINO E’ ALLERGICO AGLI SCATTI!! UFFA!!!
    PER LA STAMPANTINA… NON POTEVA ESSERE DI ALTRO COLORE PER LA MIA VALE NO??
    🙂 BRAVA CICCINA!!! POI CI FAI UN CORSO ACCELLERATO PER L’USO?

  4. taty replied:

    pagina favolosa…
    e la stampante???senza parole…
    è una bomba…
    la metto nella lista per babbo natale…
    kisssssss

  5. Tania replied:

    ciao complimenti per il LO molto carino. ho trovato il tuo blog tramite il forum di scrapbookiando e ho visto che sei di roma… quindi avrei da chiederti una cosa.. dove posso trovare negozi di scrap a roma? grazie

  6. Silvana replied:

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
    Ma è meravigliosa!!!!! LA VOGLIO ANCH’IOOOOOOOOO!!! ce ne parli un po’?!?
    La paginina è molto bella, ma gli effetti di colore nelle foto, le hai fatte con il nuovo gioiellino?!?

Rispondi

Trackback URI

