Premiuccio e buoni propositi

Approfitto di un premio che molto carinamente Gloria mi ha assegnato per mettere nero su bianco i mei BUONI PROPOSITI per questo 2009, visto che l’anno scorso non li ho scritti da nessuna parte e infatti non ne ho portato a termine nemmeno uno 😛

hallmark_mothersday_01smrm-749196

Premio di Nile e Richard

Le regole:

– scrivere 8 cose che ci prefiggiamo di fare nel 2009

-nominare 8 blog

quindi…. in ordine sparso

1- migliorare il mio inglese

2- fare almeno due viaggi, anche piccolini…

3- ricominciare a dare esami all’università

4- tenere sempre in considerazione la poesia di Pablo Neruda “Lentamente muore”

5- disintossicarmi da tutto lo stress accumulato nell’ultimo anno

6- far felice Stefano

7- scrappare chiacchierare e ridere in compagnia delle mie meravigliose amiche (è già troppo che non vi vedo e mi mancate!!!)

8- questo è un segreto

ed ora mi piacerebbe sapere quali sono invece i propositi di:

a) Desi  nuova blogger!!

b) Alessandra nuova blogger!!!

c) Alessia

d) kushi

e) Beba

f) Rachele (lo so che non hai un blog, ma se passi di qua magari lo puoi scrivere tra i commenti…)

g) Irene

h) Livia

Dai che aspetto le vostre risposte :-)))

Baci Vale.

 

 

9 gennaio 2009. Uncategorized. 12 commenti.