Primi layout del 2009

Questo ho tardato a postarlo, ma è stato fatto proprio a inizio anno, durante il mio capodanno a casa di Alessandra

dsc_09915

Quest’altro invece è di qualche giorno poco e pensate che l’ho fatto per partecipare ad una sfida sul blog di Patty, in cui c’era da seguire uno sketch, peccato che mi era sfuggito che c’era anche un tema : NATALE!!!!

dsc_09892

Beh, però guardandolo bene qualcosa di natalizio ce l’ha, no? (?!?!?!)   NO!

Infatti Patty ha risposto alla mia mail dicendo: “ma sei proprio sicura che questa pagina sia per il mio concorso????”  

Sarà la vecchiaia??  🙂

22 gennaio 2009. layout.

12 commenti

  1. Giulia replied:

    Belle queste pagine … soddisfatta dello stile finalmente trovato??? 😛

    Bè in effetti Patty ha ragione … una coppa di gelato e il Natale? Ihihihih

  2. Roberta replied:

    Io sono sicura che tu a Natale sei andata ai tropici a gustarti un bel gelato!!! Più natalizia di così!!!!

    Complimenti per due Lo, sono molto belli.

    Ciao ciao

  3. chiara_francy replied:

    nulla da dire… sono bellissime entrambe…peccato per il tema non proprio natalizio!!!^_^

  4. Serena replied:

    bellissime queste pagine…complimenti!!!

  5. kushi replied:

    hihihihihi vabbè dai capita!! 😛
    Pagine bellissimissimeeeeeeeeeee 😀
    La stoffina è bellissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

  6. paLLina replied:

    va beh dai anche senza concorso la pagina è davvero bella!!! dal nalate all’estate con la voglia di gelato 😉

  7. valentina replied:

    Brava Roberta, tu si che hai capito 😛 !!!!!!!

  8. ninfea replied:

    non ho proprio capito che cosa abbia di non natalizio questa pagina, è il gelato che stava nel panettone farcito, figurati 😉 ! stupende tutte e due, Vale!!!

  9. valeria replied:

    ma magari il natale ti piace tanto quanto il natale, no?
    cmq a parte tutto le due pagine sono molto belle….sarà questo stile che mi piace tanto….molto semplice ma da impatto!
    ciaooo

  10. valeria replied:

    dovevo dire:
    ma magari il gelato ti piace tanto quanto il natale, no?
    cmq a parte tutto le due pagine sono molto belle….sarà questo stile che mi piace tanto….molto semplice ma da impatto!
    ciaooo

  11. Cristina replied:

    Fantastici Valeeee!!! uno più bello dell’altro i tuoi LO!!
    bè cosa centra il secondo col Natale??? Dolce Nataleeeee … proprio come il gelato!!! ih ih
    Un bacione
    Cri

  12. desireefraschetti replied:

    TESOROOOO!! MMHHH STO GELATO ME LO SOGNO!!! PAGINE STREPITOSE E L’ART J. E’ UN OTTIMO MODO PER FAR USCIRE IL NOSTRO IO!! UN BACIO ENORME!! DESY1976

Rispondi

Trackback URI

