Idea….

Siccome mi sono divertita moltissimo a leggere le vostre fantasiose risposte sul possibile legame tra il LO dal titolo “AMO IL GELATO” e il NATALE, ho deciso di mettere in palio un premietto tra tutte coloro che mi daranno la propria idea.  Estrarrò a sorte tra i commenti lasciati a questo post.  Chi ha già dato la propria idea, può semplicemente riscriverla.

Sono curiosissima e intanto penso al premiuccio 🙂

Dimenticavo….  scadenza 1 Febbraio!!!

Ah, già che ci sono approfitto anche per informarvi sulle nuove iniziative firmate 2bCrafty.

Sabato 31 Gennaio saremo presenti con lo shop al meeting ASILAZIO

e Sabato 7 Febbraio invece, giornata di DEMO su tutti i prodotti, soprattutto i nuovi, da Cartareccia, Via dei Monti di San Paolo, 25 zona Acilia.

image001

Giornata di

dimostrazione GRATUITA

Sabato 7 FEBBRAIO

IMPAREREMO

– Come fare i timbri in casa con il kit Imagepac

– A decorare con l’embossing a caldo e a freddo;

– A realizzare fantastici minialbum e molto altro

con la Bind it All e la Dreamkuts;

– A decorare con i trasferibili, adesivi e abbellimenti fatti in casa

con le carte della Grafix

E SOPRATTUTTO

– Impareremo a conoscere e ad utilizzare tutti i nuovi prodotti 7Gypsies, Chatterbox e Around The Block

e scopriremo insieme le mille possibilità della macchina del momento: la Pazzles

 image004

26 gennaio 2009. dimostrazioni.

9 commenti

  1. Gloria (gloxy) replied:

    ciao vale! complimenti hai iniziato davvero bene l’anno! e il LO sul gelato anche se poco nataloso è davvero bello! potrebbe anche darsi che la tua dolce metà vista la tua passione per il gelato ti abbia regalato un intera fornitura di questo dolce per tutto l’anno! 😉 un bacione, glo

  2. Roberta replied:

    Io ribadisco …. che tu sei andata ai tropici per Natale!

    Ciao ciao

  3. carola replied:

    Per te forse il Natale ha un’atmosfera DOLCE come quella di un buon gelato???? LOL
    Che romanticona che sono……
    Ciao Vale 😉

  4. Daniè replied:

    Natale-gelato è un binomio che fa festa intorno ad un tavolo con le persone con cui si vuole condividere dolcezze?? troppo fantasia??
    Cmq proprio belli Vale
    Daniela

  5. Cristina replied:

    Ribadisco la mia ipotesi, già detta nel precedente post :
    gelato = dolce proprio come “Dolce Natale” … ih ih
    Grande Valeeeeeeeeeeeee
    Un bacioneeeeeee
    Cri

  6. Lillyt replied:

    Ciao Vale!!!
    A Natale si mangiano tanti dolci: pandori, panettoni, torroni… e con il freddo che fa a dir poco sono “gelati” ;p
    vabbè ho detto la mia stupidata e adesso posso andare tranquilla a fare le ninne sotto le pezze! ^_^

  7. Antonella replied:

    …..non ti offendere ma…..
    io amavo il gelato e i cetrioli quando ero in dolce attesa….non è che hai fatto la scoperta…nel periodo natalizio????

    Se ci ho azzeccato auguri, se ho sbagliato….perdonami la mia invadenza

    Buona notte
    Antonella

  8. Lillyt replied:

    Vale passa dal mio blog quando puoi… ^_____^

  9. Eleonora replied:

    Ciao Vale…mannaggia sarei venuta proprio volentieri, ma questo we sarò fuori Roma :o( …(ma guarda te non mi muovo mai..!..) Dimmi che ci sarà un bis!
    Comunque ti faccio i complimenti le tue creazioni sono sempre più belle!
    baciotti
    Ele

Rispondi

Trackback URI

