E’ uscitoooooooooo

 

E’ on line su Youtube il primo dei video girati da Cartareccia durante uno dei miei corsi!!!

Per chi volesse vederlo,

Mi sono divertita un sacco a guardarlo, che strano effetto…mi sono sentita molto… pretty woman 🙂

Ah, io sono quella con la felpa bianca e marrone e il tatuaggio sul polso, lo specifico perchè i volti si vedono a malapena (‘sta privacy!!!) 🙂

 Stavolta vi saluto davvero, domani mattina partiamooooooooo!!!!!!!!!!!!

25 marzo 2009. corsi, dimostrazioni.

4 commenti

  1. Lillyt replied:

    Vale è stupendo!!! Ho visto i video! Sei bravissima!!!
    Buon viaggio, buon pacs e salutami tutte!!!!

    ‘ciotti ‘ciotti
    Livia

  2. Patrizia replied:

    ho visto i due video sono stupendi … peccato abitare così lontano perchè mi piacerebbe poter partecipare ad uno dei tuoi corsi!!! ma adesso provo subito a fare questo progetto
    grazie e a dopo il pacs così ci racconti
    Patrizia

  3. kushi replied:

    visto!!!!!!!!! ^__^ che bello l’albumino!!!! Il video è fatto veramente bene, forte quando si vede la polverina sciogliersi!! 😀

  4. Giulia replied:

    La felpa è carinissima … fa molto scrap! E … com’è stato insegnare ed essere ripresa? Emozionante, ansiante? 😀

Rispondi

Trackback URI

