Avete presente…

la pubblicità della crociera da cui non ti riprendi più???  Ecco, l’effetto PACS è più o meno così  :-))))

Raccontare tutto in un solo post è praticamente impossibile, ma dato che ho letto che la cosa che incuriosisce più di tutte che non c’è stato sono i corsi, ho deciso che partirò proprio da quelli!!!!

E’ stato bellissimo!!!! Alla fine ne ho fatti 10, ero stanchissima ma contentissima.

Il primo è stato il funky folder con la bravissima e dolcissima Simona e le sue “malefiche” macchina da cucire (ah,  un grazie a Carmela che ci ha assistito con TAAAAANTA pazienza 😀 )

originale-simo

Un progetto semplicemente delizioso che, ovviamente, non ho finito 

kit-simo

 Simo, HELP ME!!!!!!  🙂

vale-e-simo1

Ah, guardate che meravigliose fragole ci ha regalato!!!!

fragole

Subito dopo, sempre venerdì mattina sono andata nella classe di Giuly Spread your wings

giulyQuesto il suo album e questo è il kit con il mio momentaneo risultato!!!

 kit-giulyGrazie Giuly!!!! 

dscn0797

mentre ero li non ho saputo resistere alla tentazione di aggiungere ai miei 9 corsi un altro corso con Lory (e così li ho fatti tutti e tre!!!)

Questo è il progetto di Lory: Magic moments

lory-stampella

 

I suoi corsi sono sempre bellissimi, LORY SEI UN MITOOOOOO  🙂

vale-e-lory

questo è il kit del primo corso 

mio-stampella-con-kit

continuiamo con Lory, Crazy about me

lory-melory-me-kitthoughts & dreams

lory-dreams

kit-dream

Altra fantastica scoperta è stata CELINE!!!! E’ bravissima e simpaticissima…

Ho imparato una tecnica meravigliosa e già ho pensato a mille modi per rivendermela :-)))))

celine

 

kit-celine

sono dispiaciutissima di non aver fatto anche il secondo corso con lei, so che ha spiegato delle cose interessantissime, ma tanto adesso costringerò qualcuno a ripetermi tutto!!

vale-e-celine

PERDONO per la mia faccia (e questo vale per tutte le foto), ero distrutta 🙂

Un’ altra tipa deliziosa è Elsie, sembra un fumetto ed è molto tenera…

dscn0991elsie-tatuaggiodscn11011

ed ecco i suoi corsi

albumino-elsie

kit-elsie-minialbum

Questo è il kit e questo è quello che ho fatto io 

mio-albumino-elsie

praticamente niente 😛

questo corso invece prevedeva tre LO e li ho fatti tutti e tre, però sono da finire, vorrei fare qualche modifica….

elsie-lo

qui ci sono i miei e i suoi insieme, non è difficile riconoscerli 😛

kit-lo-elsie

Durante il suo corso ho vinto uno dei kit messi in palio da lei, tutte cose che ha disegnato a mano e qualche dritta per un paio di progettini :-))))

regalo-elsie1

Devo dire che quest’anno con le estrazioni sono stata piuttosto fortunata, questo è il bottino totale!!!

regali-corsi

Bello vero??

Per finire, lei, EMILY!!!  La adoro è bellissima e geniale :))

Ho fatto con lei due corsie  mi sono piaciuti tantissimo tutti e due

vale-e-emily

Il primo corso prevedeva la realizzazione di un album 30×30 tutto di stoffa, bellissimo, però ho dimenticato di fotografare il suo originale :-((

kit-album-emily

Questo cmq è l’unico progetto che ho finito, ero arrivata a buon punto e arrivata a casa l’ho terminato :-))

Nel secondo corso 3 LO

emily-lo

kit-emily-lo

Molto belli e particolari tutti e tre e naturalmente anche questi DA FINIRE!!!!!  Non ce la farò mai a finire tutto… pensate che ho ancora quelli dello scorso anno da finire!!!

Un altra cosa di cui sono molto dispiaciuta è non aver fatto neanche un corso con Manu, i progetti meritavano proprio, ma non mi andava di affrontare i soggetti che lei aveva scelto per i corsi. Mi pento di non averle chiesto se potevo cambiare tema…  Alessia l’ha fatto e si è beccata un bellissimo corso!!!!

L’anno prossimo non mi faccio fregare :-))))

Per il momento STOP!!!!!

Ho ancora tantissimo da raccontare, ma sono al pc da tre ore e non ne posso piùùùùù….

A presto con il resto del racconto :-))))

1 aprile 2009. PACS.

19 commenti

  1. Lisanna replied:

    che spettacolo… finisci il tutto e poi ci fai vedere…
    *_*

  2. marina replied:

    WOWWWWWWWWWWWWWWWW…che altro dire???

  3. Silva replied:

    caspita…davvero una lavorata! anch’io aspetto i lavori conclusi!
    baci
    Silva

  4. ninfea replied:

    ma che bello questo post Vale!!! ci hai fregato a tutte, che belle foto!!!!!!!!! grazie per quello che hai detto sui miei corsi 😉 e certo che si può cambiare tema ih ihih!!!
    un bacioooooooo

  5. Bianca replied:

    certo che ti sei data proprio da fare eh??? Complimenti anche per i premi ricevuti!!
    Che dire? Ti sei certamente divertite e lo si capisce!
    Peccato che non si possano ingrandire le immagini….
    Grazie e a presto con il resoconto delle bellissime giornate!

  6. ciacchina replied:

    Che bei progetti…!!!! hai avuto una bella idea a postare anche i relativi kit…io sbavo già solo per quelli…..!!!!
    ciao
    Cristina

  7. Vanessa replied:

    Grazie Valentina per averci regalato un po’ di PACS anche a noi che siamo rimaste a casa!!!! Aspetto con ansia le tue rielaborazioni di tutto quello che hai appresso e i tuoi prossimi corsi….non me li lascio scappare!
    Vanessa

  8. melindascrap replied:

    Beh, veramente quello che vedete è quello che resta dei kit, perchè in realtà li ho fotografati una volta arrivata a casa 😛
    Vanessa, ci vediamo ai corsi!!!! :-))

  9. Giulia replied:

    Bel racconto! 😀 e come dicono le americane “thanks to share” …

  10. Simona replied:

    Wow Valeeeeee, grazie per le bellissime parole che mi hai dedicato!!!
    Ricordati che per qualsiasi cosa…a ‘isposizione!!!;-)
    baci baci
    Simona
    p.s. riporterò i tuoi saluti a Carmela!!!

  11. Roberta Rosi replied:

    Quante belle cose avete fatto… così abbiamo partecipato un pochino anche noi!
    Grazie
    Roberta

  12. Dajana replied:

    wow….tutto fantastico, bellissimo, favolosooooo
    Che invidia :o)
    Mi raccomando, appena finisci tutto posta le foto.
    A presto D.

  13. Sabrina-saam replied:

    che brava che sei stata, sei avanti con i progetti, io indietrissimo.
    E’ vero è stat a un esperienza indimenticabile.
    Anch’io non ho fatto il corso della Manu e mi è dispiaciuto un sacco, spero di rifarmi.
    Sabry

  14. Irene replied:

    bellissimo questo post !!!!
    in questo momento un pò ti invidio, vorrei avere anch’io tutti questi bei progettini da finire!

  15. Lillyt replied:

    Che meraviglia Vale!!!!! Poi mi racconti tutto tutto, ok!?!

    ‘ciotti ‘ciotti
    Livia

  16. Alice Marla replied:

    che corsi strepitosi, quanto lavoro mamma mia!!! eccezionali le insegnanti !!!

  17. sonia replied:

    wowwwwwww!!!!che malinconia!!!!!!!!!

  18. iole replied:

    ciao vale!!! è stato davvero un piacere conoscerti, partecipare al vostro tavolo e alle sfide insieme.. e grazie mille per il gufooooooooooooooooo!!!!

  19. AnnaD replied:

    bellissimo post e bellissimi lavori!!!
    baciotti

Rispondi

Trackback URI

