Come mi ha appena fatto notare la mia amica Annalisa, è una vita che non pubblico un layout o cmq un lavoro di qualunque genere ed ha ragione, ma non è che io non abbia fatto nulla, è solo che non ho tempo per fotografare e scrivere 😦

Molto del mio tempo libero se ne va per i progetti per i corsi a “La Cartareccia“, ma ogni tanto riesco a fare anche qualcosa per “uso personale”.

Questa pagina è la prima che ho scrappato dopo la nascita di Giorgia e teoricamente doveva partecipare ad una delle sfide per il compleanno di Scrapbookiando, lanciata da Simona, ma le esigenze della nana hanno fatto si che il tempo scadesse e quindi non è più stata pubblicata da nessuna parte.

E’ un 20×20 che si aggiunge all’abum iniziato durante la gravidanza e che spero di finire presto!!!

Contenta Annalisa???

XXX

20 maggio 2010. layout, Uncategorized.

4 commenti

  1. Lisanna replied:

    questo layout èmolto molto molto bello…
    un sacco di cose… e di abbellimenti…

  2. kushi replied:

    😀 è bellissimoooooooooooooo!!! Mi piace davvero tanto, tutti i dettagli intorno alla foto sono meravigliosi *__*

  3. Silvia replied:

    E’ vero Vale, era tanto che non pubblicavi nulla…
    E poi i tuoi LO sono davvero belli e quest’ultimo ne è la conferma, quindi ogni tanto facci sbirciare cosa fai, così possiamo prendere ispirazione dai tuoi lavori! 😉

    La piccola è tenerissima in questa foto nel LO che hai riempito di particolari! Complimenti molto bello!

    Un saluto…

  4. Patty Tanúz replied:

    wowowowow, bella paginaaaaa, tua baby é molto bellaaaaaaaaaaaaaaa…

Rispondi

Trackback URI

